The Game Awards, ben 5 anteprime mondiali durante lo show

The Game Awards (via Game Awards)

The Game Awards è un momento magico per i videogiochi e i videogiocatori, che si arricchisce con 5 anteprime mondiali.

The Game Awards è una cerimonia che si terrà il prossimo 11 dicembre 2020 e che senza dubbio saranno storici. Infatti durante questo tipo di evento vengono premiati i giochi più interessanti dell’anno, tenendo conto di tantissime interessanti categorie. Si passa dalla narrativa alle musiche, per non parlare della miglior prestazione attoriale. Insomma, gli Oscar dei videogiochi, con tutti che attendono il momento più importante della serata, ovvero il Gioco dell’Anno 2020, il GOTY. I giochi in lizza per il premio sono questi 6:

  • Animal Crossing: New Horizons
  • Doom Eternal
  • Final Fantasy VII Remake
  • Ghost of Tsushima
  • Hades
  • The Last of Us Parte II

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Game Pass, entusiasmanti novità in arrivo per le feste natalizie?

The Game Awards, ben 5 anteprime mondiali durante lo show

Ma la notizia che in queste ora sta accendendo i fan arriva proprio dal responsabile, nonché presentatore dei The Game Awards, ovvero Geoff Keighley. L’uomo ha infatti annunciato che nell’evento che si terrà il prossimo 11 dicembre ci saranno addirittura cinque anteprime mondiali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, annunciata un’altra stagione a tema Marvel

Parliamo quindi di cinque titoli che per la prima volta si mostreranno in video al mondo, con annunci che si prospettano spettacolari. E chissà che qualcuno non lo rivedremo ai Game Awards dei prossimi anni, magari proprio per strappare il titolo di GOTY. Di seguito l’annuncio.