The Great Ace Attorney Chronicles torna su nuove piattaforme?

Il titolo per Nintendo 3DS, The Great Ace Attorney Chronicles, sembra pronta a tornare su delle nuove piattaforme.

Un popolare titolo per Nintendo 3DS è pronta a tornare su nuove piattaforme. Stiamo parlando di The Great Ace Attorney Chronicles, remake di una serie di titoli usciti nel corso degli anni per Nintendo 3DS e dispositivi mobili.

Stando ad una nuova fuga di notizie, sembra che la raccolta di giochi sia destinata a piattaforme più recenti, e non soltanto di casa Nintendo.

Leggi anche –> eFootball PES 2021 annuncia l’inizio dell’eSerieA TIM – VIDEO

The Great Ace Attorney Chronicles pronto ad arrivare su nuove piattaforme?

ace attorney nuove piattaforme
Un’immagine per The Great Ace Attorney 2 (fonte: YouTube).

Stando a quanto riporta il Taiwan Digital Game Rating Committee (via Comicbook), il titolo (contenente The Great Ace Attorney e The Great Ace Attorney 2) dovrebbe presto arrivare su Nintendo Switch, PC e PS4. Al momento, non si fa menzione alle console di nuova generazione, né PS5 né Xbox Series X/S.

Sfortunatamente, nessun dettaglio sulla data d’uscita; in ogni caso, il Taiwan Digital Game Rating Committee è noto per valutare i giochi non solo molto prima della loro uscita, ma anche del loro annuncio.

Al momento, non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Capcom, anche se una valutazione potrebbe stare ad indicare un imminente annuncio; in ogni caso, rimaniamo sempre nel campo dei rumor.

Insieme al titolo Ace Attorney, svelati anche altri tre titoli come Tales from the Borderlands, Secret Neighbor e SnowRunner; il primo è uno spin-off di Borderland, mentre il secondo è sempre uno spin-off, ma di Hello Neighbor. SnowRunner è invece un gioco di simulazione di guida di camion.

Leggi anche –> Project CARS 3 disponibile ad un super prezzo su Amazon

Sareste entusiasti della conferma da parte di Capcom di un prossimo arrivo del titolo su Nintendo Switch, PC e PS4? Ci avete giocato su Nintendo 3DS? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Link utili

nintendo switch
(fonte: YouTube).