The Hum: Abductions - il nuovo gioco horror incentrato sui rapimenti alieni

Vi presentiamo The Hum: Abductions, nuovo gioco horror che a un primo sguardo ha l'aria di essere un mix fra P.T. e Gone Home, probabilmente con una punta di X-Files. Sicuramente promettente, in questo gioco il protagonista vestirà i panni di una giovane donna. La descrizione del sito ufficiale recita:

"In The Hum: Abductions giocherete nel ruolo di Holly Sanders, madre e moglie, che sta vivendo un periodo difficile dopo che suo marito è misteriosamente scomparso mesi prima. Sola e turbata, con un figlio piccolo di nome Dan come unica compagnia, Holly scoprirà il passato e il presente della famiglia Sanders, mentre una terribile rivelazione si avvicina".

Gli sviluppatori hanno spiegato che il giocatore sarà in grado anche di giocare livelli ambientati nella mente della protagonista, mentre gli alieni effettuano esperimenti. Il gioco verrà pubblicato per PC, Mac e PlayStation 4 e avrà supporto per Oculus Rift, per un'esperienza davvero terrificante.

Non si conosce ancora una precisa data di lancio per The Hub: Abductions, ma nell'attesa trovate, nella gallery allegata all'articolo, alcune immagini del gioco (screenshot e concept art). In calce all'articolo trovate anche il video trailer che, nonostante sia stato realizzato con una versione non completa del gioco, rende piuttosto bene l'idea di cosa possiamo aspettarci. Per ulteriori immagini o dettagli potete visitare il sito ufficiale.

Fonte: kotaku

Leave a reply