The Last Of Us: Remastered – gli sviluppatori spiegano perchè il prezzo non è un furto

Ultimamente ci sono stati molti giocatori nord americani che si sono lamentati del prezzo di The Last Of Us: Remastered per PS4, affermando che spendere 50 dollari per una versione rimasterizzata era troppo. A questo proposito gli sviluppatori, venuti a conoscenza di queste lamentele, hanno espresso le loro contestazioni tramite Twitter.

“La gente pensa che 50 dollari sia un prezzo troppo alto per The Last Of Us: Remastered? Per realizzarlo c’è voluto tantissimo lavoro e questa versione include pure tutti i DLC usciti finora! 50 dollari è un affare secondo me.” Queste le dichiarazioni di Robert Krekel, sound designer.

“Realizzare la versione PS4 non è stato solo un – spingiamo un bottone per texture ad alta risoluzione e frame rate superiore – È stato più complicato di quanto la maggior parte dei giocatori possano pensare.” hanno detto.

Tramite le loro dichiarazioni, quindi, abbiamo potuto prendere maggiore consapevolezza di quanto sia stato difficile realizzare il porting sulla console next gen. Non possiamo fare altro che attenerci alle loro affermazioni. Con un lavoro del genere e con un titolo che presenta già incluse tutte i DLC, 50 dollari ci sembrano più che accettabili. Peccato che in Italia siano diventati 51 euro…

Fonte: Dualshocker

Impostazioni privacy