The Last of Us Remastered può raggiungere i 4K nativi su PS4 Pro

The Last of Us Remastered includerà un'opzione per permettere al gioco di girare a 4K su PS4 Pro, stando ad un nuovo video di Digital Foundry.

Il report di DF dichiara di aver ricevuto informazioni da Naughty Dog proprio riguardo la questione. La modalità a 30fps attualmente inclusa nella versione PS4 del gioco verrà potenziata per girare a 4K su PS4 Pro

"Chiaramente non girava a 4K nativi nella demo che abbiamo mostrato", ha dichiarato l'esponente di Naughty Dog. Oltre alla modalità a 30fps, Naughty Dog potenzierà anche la modalità a 60fps, per dare un frame rate più consistente.

Riguardo agli altri titoli che sfrutteranno le potenzialità della console, su PlayStation Store e sulle scatole dei giochi ci sarà una speciale etichetta denominata "PS4 Pro Enhanced", che starà a simboleggiare il supporto alla nuova console, appunto.

ps4_pro_enhanced

"Potete controllare su PlayStation Store i giochi che beneficiano delle feature specifiche di PS4 Pro, oppure cercare l'icona nella scatola del software", ha dichiarato Sony. Purtroppo questi rinnovati benefici non si trasporteranno nelle partite multigiocatore, in ogni caso.

Fonte

Leave a reply