The Last Of Us Parte 2, fan con tatuaggio di una scena segreta – FOTO

The Last Of Us Parte 2 tatuaggio scena segreta (Via Naughty Dog)

The Last Of Us Parte 2, fan si tatua una scena segreta sul braccio. Il risultato è veramente straordinario.

The Last Of Us Parte 2 è uno dei capolavori assoluti del videogioco, una perla rara che l’anno scorso si è posata lungo lo scorrere delle nostre vite. L’ultimo, dal punto di vista strettamente cronologico, capolavoro di Naughty Dog ha colpito tantissime persone e molti esperti nel settore. Tecnicamente impeccabile e dalla storia toccante, il sequel del primo The Last Of Us è diventato più oscuro e maturo, toccando diversi argomenti e tematiche non proprio facili da affrontare. Creando non poco caos online e tante polemiche, la maggior parte delle quali difficili da non liquidare come inutili e sterili.

The Last Of Us Parte 2, fan si tatua una scena segreta – FOTO

Sono sempre di più le persone che, completamente folgorate dal videogioco, si tatuano dei piccoli particolari e dei dettagli sul proprio corpo. Un modo per dimostrare il proprio amore verso il prodotto videoludico, segnandosi la pelle. Un fan di The Last Of Us Parte 2 si è tatuato sulla pelle un momento molto particolare del gioco, precisamene una scena segreta del “museo“, durante un ricordo di Ellie con Joel. In particolare la testa di un dinosauro con il cappello, messo da Ellie per scherzare, con i due che commentano: “Inizio a capire perché ti piace”, “te lo avevo detto!”.

 

This tattoo inspired by the museum sequence in The Last of Us Part II is AMAZING! Thank you for sharing it with us, Minh!

Share your own tattoos, fan art, and more here: https://naughty-dog.tumblr.com/ugc

Pubblicato da Naughty Dog, LLC su Lunedì 11 gennaio 2021