The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, novità sullo sviluppo?

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 fa ancora attendere i fan, ma nuovi rumor portano ora nuove e buone notizie sullo sviluppo.

zelda breath of the wild 2 rumor
Rumor positivi per l’attesissimo titolo (foto: YouTube).

Purtroppo per tutti, i fan non sono stati recentemente accontentati da Nintendo per quanto riguarda l’aggiornamento con novità per  l’attesissimo Breath of the Wild 2, di cui in molti speravano di saperne di più durante il precedente Nintendo Direct. Per consolarli, la casa di Mario ha annunciato la nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword per Nintendo Switch, ma la voglia del nuovo titolo resta ancora troppa.

Sicuramente, questi nuovi rumor emersi recentemente su internet faranno felici tutti, specie perché portano buone notizie riguardo lo sviluppo del titolo.

Leggi anche –> Seth Rogen contro James Franco, tra divorzio e accuse

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, quasi completato lo sviluppo?

breath of the wild 2 rumor
Un’immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Stando a quanto riportato da Zippo (via Comicbook), insider che nel corso del tempo si è  guadagnato la fiducia del popolo di Internet con rivelazioni pertinenti e veritiere, lo sviluppo del videogioco sarebbe quasi completato; sebbene quindi non ci siano aggiornamenti ufficiali da parte di Nintendo, i lavori sul videogioco proseguono a gonfie vele, nonostante l’emergenza causata dal COVID-19 abbia messo i bastoni fra le ruote (e non poco) all’azienda.

Secondo la fonte però, anche se lo sviluppo è a un buon punto, il titolo non sarebbe pronto per un’uscita entro quest’anno; l’insider si aspetta che il prossimo E3 sia l’occasione giusta affinché Nintendo riveli un nuovo trailer, annunciando un’uscita per la primavera del 2022 (un periodo di lancio che sembra mettere d’accordo un po’ tutti gli addetti ai lavori).

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, trailer di lancio del DLC L’Ira dei Druidi – VIDEO

Restiamo nel campo delle speculazioni e dunque ogni informazione va, al momento, presa come tale, ma a questo punto è lecito sperare che la situazione sia rosea come descritta dall’insider; tra qualche settimana, con l’E3, avremo sicuramente modo di saperne di più a riguardo.

Link utili

La console Nintendo (foto: YouTube).