The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 arriva quest’anno?

The Legend of Zelda: Breath of Wild 2
(fonte: YouTube).

The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 potrebbe uscire proprio quest’anno. La notizia arriva da uno streamer, i dettagli a riguardo.

Uno dei più grandi interrogativi di questo 2021 per i videogiocatori Nintendo (ma non solo) riguarda l’uscita della seconda parte dell’amato titolo della serie di Zelda. Il primo capitolo del videogioco è arrivato nel 2017 su Nintendo Switch e Wii U, vincendo anche il premio di gioco dell’anno ai Game Awards proprio del 2017.

Un insider accende ora l’entusiasmo dei fan della saga, anticipando la data d’uscita del secondo capitolo.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 avrà presto il suo primo DLC: data d’arrivo e dettagli

The Legend of Zelda: Breath of Wild 2 esce nel 2021? Il rumor

The Legend of Zelda: Breath of Wild 2
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

A riportare la notizia, su Twitter (via Comicbook), uno streamer brasiliano; il tweet postato ha la didascalia “buon 2021” che accompagna l’immagine di quattro franchise Nintendo, che dovrebbero avere dei nuovi giochi secondo lui proprio quest’anno. Tra questi, proprio Breath of Wild 2.

L’informazione non arriva direttamente da Nintendo, ed è dunque da considerare un rumor; quello che sappiamo per certo è lo sviluppo del titolo, annunciato all’E3 2019. Il 2020 se n’è andato senza lasciarci ulteriori dettagli sul titolo e, anche in questo inizio di 2021, Nintendo ancora non si è pronunciata a riguardo.

Ciò che fa sperare i fan è proprio questa attenzione di insider all’uscita di BOW2, che potrebbe davvero anticipare (come sperano tutti) i futuri piani della casa nipponica. Siamo sicuri che in questo 2021 però si parlerà di più del titolo e noi saremo qui a condividere con noi eventuali notizie.

Leggi anche –> Nintendo saluta il 2020: i giocatori possono sapere i loro titoli più giocati

Pensate davvero che il titolo possa uscire quest’anno, o pensate che i tempi si allungheranno? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per ulteriori aggiornamenti!