The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - la versione per New Nintendo 3DS sarà diversa da quella per 3DS

Negli ultimi anni diversi fan hanno richiesto a gran voce un remake di The Legend of Zelda: Majora's Mask per Nintendo 3DS; fortunatamente sono stati accontentati e il remake arriverà nel 2015, come già confermato in precedenza.

Il producer della serie Eiji Aonuma ha annunciato che la versione per New Nintendo 3DS sarà leggermente diversa rispetto a quella per 3DS. In ogni caso il gioco nelle due versioni sarà uguale a livello visivo, come dice Aonuma, che aggiunge: "Per favore aspettate l'opportunità di discutere come giocare sul New Nintendo 3DS, che arriverà più avanti".

La console New Nintendo 3DS è stata lanciata in Giappone a ottobre e dovrebbe arrivare in Europa non prima del 2015. La nuova versione della console è caratterizzata da un controller analogico aggiuntivo e due bottoni in più, oltre a un processore migliore.

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D dovrebbe essere pubblicato nel 2015 ed è un remake dell'originale The Legend of Zelda: Majora's Mask, pubblicato nel 2000 per Nintendo 64 e Nintendo GameCube. Nell'attesa, allegato all'articolo trovate il trailer di lancio del gioco.

Fonte: polygon

Leave a reply