The Legend of Zelda per Wii U non ha ancora una data d’uscita

Un dettaglio piccolo ma interessante è appena trapelato in rete e riguarda la data d’uscita di The Legend of Zelda per Wii U. Da pochissimo, Nintendo ha pubblicato il resoconto sugli utili dell’anno fiscale che si è concluso il 31 marzo scorso, insieme ad alcuni documenti contenenti informazioni supplementari.

Tra questi, uno in particolare conteneva il calendario uscite aggiornato da Aonuma a marzo 2015. Come potete vedere nell’immagine seguente, non vi è alcuna data d’uscita precisa per il titolo Wii U di The Legend of Zelda, ma soltanto un generico “TBD”.

Arrivati a questo punto si può presupporre che il titolo esca nel 2016-2017, piuttosto che nel 2015 (diversamente da come ci si aspettava).

the-legend-of-zelda-wii-u-data-uscita

Nintendo America non ha ancora aggiornato il proprio sito ufficiale e, come potete vedere nello screenshot seguente, la data d’uscita riporta ancora “2015”. The Legend of Zelda per Wii U non sarà mostrato all’E3 2015 di giugno, ma è probabile che attraverso un Direct nei giorni precedenti alla kermesse losangelina verranno rivelati nuovi dettagli.

the-legend-of-zelda-wii-u-data-uscita-america

[amazon text=Per acquistare The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D su Amazon clicca QUI&asin=B00R372VWS]

FONTE: Gamepur

Impostazioni privacy