The Lord of the Rings Gollum, ecco un po’ di gameplay – VIDEO

Una presentazione in pompa magna per The Lord of the Rings Gollum, mostrato durante l’evento di Nacon. Ecco tutti i dettagli. 

Un evento molto interessante quello confezionato e lanciato da Nacon, un marchio francese che negli ultimi anni si è ampliato e anche parecchio in tutto il mondo, in ogni direzione. Con un evento attesissimo, il Nacon Connect 2022, l’azienda ha presentato tantissimi giochi, tra cui l’attesissimo The Lord of the Rings Gollum. Il gioco in questione ovviamente ha suscitato e ancora oggi suscita un interesse enorme, essendo un titolo che ha sulle spalle una delle IP più pesanti del mondo. Il Signore degli Anelli è una saga amatissima, che tocca sempre l’eccellenza, che si tratti di libri, film, videogiochi.

The Lord of the Rings Gollum
The Lord of the Rings Gollum

Uno dei videogiochi più amati negli ultimi anni, ad esempio, appartiene proprio al mondo narrativo de Il Signore degli Anelli, ovvero l’action firmato Worner Bros, L’Ombra della Guerra. Dopo aver spolpato quel titolo, pensare al nuovo prodotto annunciato da Nacon, ovvero The Lord of the Rings Gollum, ha destabilizzato e incuriosito tutti. Le premesse sono molto interessanti: Gollum non è di certo potente, un guerriero, e fa dello stealth il suo punto di forza principale. Quello e le tante scelte che ci sono state promesse in passato hanno acceso un notevole interesse verso il titolo.

The Lord of the Ring Gollum, nuova presentazione

Nel gioco si vede come il giocatore si striscia nell’ombra, alle spalle degli altri orchi, cercando di non farci vedere. “Cerchiamo un’altezza”, bisbiglia Gollum mentre sale su alcuni dirupi. Il gioco quindi conferma come sarà lo stealth a farla da pardone e non può essere diversamente di certo. Perché la piccola creatura non è certo abbastanza potente da combattere in un corpo a corpo contro i pericolosissimi avversari che popolano il mondo de Il Signore degli Anelli. Di seguito il video.