mummy

The Mummy: Russel Crowe si unisce al cast del remake con Tom Cruise

Universal Pictures, attualmente impegnata nelle riprese del remake del film cult "The Mummy" è pronta ad accogliere molte celebrità.

Dopo Tom Cruise, già immortalato sul set del film, sembra che anche Russel Crowe prenderà parte al remake vestendo i panni del tormentato e iracondo Dottor Jekyll, personaggio che dovrebbe in seguito vedere un suo personale film intitolato "Dottor Jekyll e Mister Hide".

Universal Pictures sembra infatti intenzionata a sfornare un film "mostruoso" all'anno, dando così vita a una nuova serie cinematografica interconnessa dedicata ad alcuni dei più celebri personaggi dei romanzi e diretta dal regista Alex Kurtzman, impegnato già con il primo e sopraccitato film.

Anche Johnny Deep sembra che potrà far parte del cast di una (o più) di queste nuove pellicole ricoprendo il ruolo dell'Uomo Invisibile.

The Mummy è atteso per giugno 2017, mentre due altri film ancora senza titolo sono già in programma per arrivare nelle sale cinematografiche per aprile 2018 e febbraio 2019. Alcuni dei vociferati e probabili protagonisti di queste pellicole saranno l'Uomo Lupo, Van Helsing, Dracula, il Mostro della Laguna Nera e Frankenstein.

Fonte: GameSpot

Leave a reply