The Order: 1886 – nuovi indizi per il gioco di realtà alternativa

Ready at Dawn e Sony Computer Entertainment continuano con costanza a pubblicare indizi e aggiornamenti sul sito dedicato al gioco di realtà alternativa per The Order: 1886.

Nei nuovi indizio pubblicati si parla nuovamente del potere misterioso dato dall’ “acqua scura”, elemento che comparirà nella storia del gioco.
Questo il testo dei misteri pubblicati:

 “Ce l’abbiamo fatta. A malapena, dopo aver accidentalmente scatenando un’arma elettrica nel laboratorio di Tesla, ma non prima di trovare quello che stavo cercando. Nel diario del mio bisnonno, si parla di “acqua scura”, un liquido che si dice sia in grado di guarire ogni ferita e ancora più incredibilmente, prolungare la vita umana. La chiave per ottenere i misteriosi potere di questo liquido passa attraverso uno speciale flacone che ho trovato accanto al diario, avvolto in una tela cerata.”

“Sotto la sede dell’Ordine, nelle profondità delle catacombe, c’era quello che sembrava una cripta massiccia. Vicino c’era un vaso decorato in cima a un piedistallo con dentro un liquido scuro luccicante.”

“Ho cercato come meglio potevo di capire il procedimento per attivare i poteri del flacone, immergendolo nel serbatoio come descritto nelle note del diario. Quando l’ho rimosso sembrava nuovo e le ammaccature e graffi erano spariti. Ho bevuto il suo contenuto ma non accadeva nulla…i miei dubbi sono cresciuti…dovevo sapere! Ho tirato fuori il mio coltello da tasca e ho fatto un taglio profondo nella mano. Il sangue scorreva liberamente, ma sembrava più scuro, più denso, intriso di una strana intensità … Ho preso la fiala e l’ho riempita con il sangue…”

“Sono seduto fuori al sicuro e il flacone è sul tavolo di fronte a me. Può essere vero? È possibile che funzioni davvero? In qualche modo devo scoprirlo e sono disposto a mettere in gioco la in prima linea per dimostrarlo…”

“Questa è la fiala che Ian ha trovato. E vecchia, davvero vecchia. Io non sono un esperto, ma scommetto che è di almeno 500 anni fa. Incredibilmente sembra in perfette condizioni. Ho pensato che Ian fosse pazzo per averla riempita con acqua stagnante, averci bevuto, essersi tagliato e averci messo dentro il suo sangue; il tutto nel bel mezzo di una vecchio quartier generale rimasto segreto per secoli. Ma questo è niente rispetto a quello che ha fatto dopo…quello che abbiamo fatto era qualcosa di completamente diverso. Qualcosa che porterò con me nella tomba. Sono ancora dibattuto se condivedere o meno il video…”

Tutto ciò rende ovviamente la storia del gioco molto più interessante; personalmente sono curiosa di saperne di più sul potere di questa ““acqua scura“, potrebbe essere qualcosa di più di un liquido che guarisce le ferite e che rende immortali, non pensate?

In allegato vi lasciamo le immagini dedicate ai misteri narrati. Per seguire i futuri indizi di questo ARG (Alternate Reality Game – gioco di realtà alternativa) vi invitiamo a collegarvi sul sito dedicato.

Ricordiamo infine che l’uscita di The Order: 1886 è prevista per il 20 febbraio 2015 su PlayStation 4.

Fonte: Dualshockers

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here