The Order 1886: il team di sviluppo si racconta con un video "dietro le quinte"

Lo sviluppo di Ther Order 1886 è finalmente concluso e per l’occasione, il team di sviluppo Ready at Dawn ha pubblicato un nuovo video raccontando ciò che li ha emozionati e spiegando ai giocatori cosa c’è “dietro alle quinte”.

Il team spiega infatti come i primi giorni di sviluppo siano stati i più importanti e entusiasmanti per via dell’hardware della console next gen Sony, ancora in evoluzione. Il salto alla nuova generazione di console, infatti, sarebbe stato una sfida notevole.

Ready at Dawn spiega come siano stati altrettando importanti e ambizioni i progetti successivi dedicati alla creazione del gioco; gli artisti hanno lavorato molto di fantasia e hanno avuto la possibilità di mettere in campo tutta la loro arte per un progetto che, a conti fatti, varrà la pena.

Per conoscere altre informazioni sullo sviluppo di The Order 1886 vi invitiamo alla visione del video pubblicato (grazie al quale potete anche vedere diverse scene di gameplay), ricordandovi l’appuntamento per il 20 febbraio 2015 su PlayStation 4 per l’uscita del gioco.

Buona visione!

Fonte: PS Blog

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here