The Sims 4: in arrivo l'espansione "Usciamo Insieme"

Tramite un comunicato, EA ha annunciato l'arrivo di importanti novità per The Sims 4, destinato ad aggiornarsi presto grazie all'espansione “Usciamo Insieme”.

Con “Usciamo Insieme” i giocatori potranno finalmente dedicarsi in nuove attività collettive con i loro Sims. L'espansione introdurrà diverse nuove location, tra cui anche Windenburg, una città d’ispirazione europea, caratterizzata da pittoreschi borghi.

I Sims potranno anche riunirsi in piazza e godere del divertimento di pub e locali notturni. Tra i posti di maggiore rilievo troviamo per esempio la storica tenuta “Von Haunt”, luogo forse anche un po' temuto dai Sims per la presenza dei fantasmi tormentati dei vecchi proprietari.
Durante il giorno, invece, i Sims potranno prendersi un latte macchiato al "Café Avenue", mentre con la bella stagione sarà piacevole ritrovarsi in spiaggia per fare un falò o fare assieme un tuffo in piscina.

In allegato potete vedere alcune immagini e un trailer di presentazione per “Usciamo Insieme”. L’espansione arriverà su PC l’8 dicembre.

Fonte: The Sims

Leave a reply