The Sims 4: le mod promettono momenti esilaranti

The Sims 4 è stato pubblicato da poco, ma sembra avere già un certo seguito. Oltre agli utenti “normali”, che amano giocare il titolo così come è stato pubblicato, sono in molti gli utenti che invece hanno deciso di metterci lo zampino…

The Sims 4, infatti, sembra un gioco dove le modifiche hanno modo di trovare terreno fertile, portando a divertimento senza limiti e situazioni paradossali. Ad esempio la mod di cui stiamo per parlarvi riguarda le gravidanze: come tutti sappiamo normalmente (e fisiologicamente) una gravidanza viene portata avanti da una donna, dopo un rapporto con un uomo. In The Sims 4 funziona allo stesso modo, ma forse a qualcuno questa limitazione biologica non andava bene e così ha creato la mod “Babies for Everyone”, ovvero “Bambini per Tutti”.

La mod, scaricabile a questo link, consente a tutti i personaggi di portare avanti una gravidanza! Con tutti si intende proprio tutti, anche i maschi. In questo modo sia le coppie eterosessuali sia quelle omosessuali potranno avere figli biologici.

Attenzione però perché, come dice il creatore: “Questa mod non consente di scegliere quale personaggio diverrà gravido – uno, nessuno o entrambi i componenti della coppia potrebbero subirne gli effetti. Questo include le coppie etero! Sì, potreste essere messi “incinti” da vostra moglie.”

Fonte: kotaku

Impostazioni privacy