The Steampunk League: l'indie italiano cerca sostenitori su Steam Greenlight

Il team di sviluppo italiano "DiXidiasoft" ci ha comunicato di essere al lavoro su "The Steampunk League" loro promettente videogioco d'azione/RPG con grafica isometrica.
Ambientato in una mondo parallelo dai connotati squisitamente vittoriani, ruota attorno alla storia del famoso inventore Nikola Testa e del suo altrettanto celebre avversario Thomas Edision. Ma quanto l'imprenditore è pronto per mostrare al pubblico una sua rivoluzionaria scoperta, viene a sapere con profondo rammarico che gli è stata rubata. Attraverso la risoluzione di enigmi e tramite combattimenti concitati sarà infatti compito del giocatore fare luce sulla vicenda.

The Steampunk League mette assieme i personaggi più interessanti e bizzarri quali Edgar Allan Poe e Lovecraft, ma anche Rasputin e Arthur Conan Doyle, il tutto contornato da una musica interessante e misteriosa, realizzata dal compositore italiano Stefano Gargiulo, perfettamente adatta al contesto vittoriano.

Il team ha pubblicato attualmente il gioco su Steam Greenlight ed è alla ricerca di voti per poter passare direttamente al negozio ufficiale. Potete votarlo a questo link per aiutarlo ad affermarsi.

In allegato vi lasciamo il trailer di presentazione pubblicato. Buona visione!

 

Leave a reply