The Talos Principle: in arrivo "Road to Gehenna", la prima espansione

L'acclamato puzzle game in prima persona "The Talos Principle" vedrà presto l'arrivo della sua prima espansione, intitolata "Road to Gehenna".

L'annuncio è stato dato direttamente dal publisher Devolver Digital che aveva già preso in carico la pubblicazione. Come nel consueto stile del gioco, anche l'espansione di "The Talos Principle" avrà una forte componente narrativa.

"Road to Gehenna" continuerà infatti la storia principale raccontando di Uriel che, in quanto messaggero di Elohim, dovrà affrontare un viaggio basato sulla misericordia e sulla redenzione nel tentativo di liberare a tutti i costi le anime di alcuni dannati.

Per l'occasione il nuovo episodio del gioco presenterà nuovi enigni i quali saranno però più impegnativi rispetto a quando disponibile nella versione base del gioco.

"Abbiamo voluto attuare una rivisitazione al mondo di The Talos Principle, aggiungendo nuovi personaggi e un nuovo mondo dotato della propria storia e cultura." spiegano gli sviluppatori "Con Road to Gehenna abbiamo dato vita a una nuova storia che espande il viaggio del personaggio originale."

Ricordiamo che al momento "The Talos Principle" è disponibile all'acquisto solo su Steam ma l'uscita su PlayStation 4 è prevista entro la fine di questo 2015.

Fonte: Videogamer

Leave a reply