The Technomancer arriverà nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Nel mese di gennaio, Focus Home Interactive rivelò una nuova IP in sviluppo presso Spiders, ovvero The Technomancer. Nella odierna il publisher ha rivelato i primi dettagli sul nuovo titolo:

The Technomancer è un RPG "post-apocalittico" ambientato in un mondo cyberpunk. Il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2016. I giocatori vestiranno i panni di un aspirante Technomancer e si ritroveranno su Marte in quella che viene definita "la guerra dell'acqua". L'esplorazione del pianeta Marte sarà una delle caratteristiche fondamentali dell'RPG.

Il personaggio potrà essere "evoluto" tramite quattro alberi di abilità incentrati su tre diversi stili di combattimento e un potere basato sull'elettricità. Gli utenti potranno interagire attraverso dialoghi dinamici: le vostre decisioni cambieranno il corso della storia. Il gioco presenterà ben cinque finali differenti. Inoltre. è presente anche un sistema di crafting dinamico che permetterà di creare nuovi equipaggiamenti e ambiare l'aspetto di armi e armature.

Ecco le prime immagini ufficiali tratte da The Technomancer:

The Technomancer 10-04 01 The Technomancer 10-04 02

FONTE: Videogamer

Leave a reply