The Technomancer è un po’ The Witcher 3… nello Spazio

Da due anni a questa parte, gli sviluppatori francesi degli studi Spiders stanno lavorando a un action RPG piuttosto interessante, di cui sono state mostrate le prime sequenze di gioco all’ormai concluso E3. Il titolo presenta uno sfondo fantascientifico e per molti versi strizza l’occhio a The Witcher 3, ma al posto dello Strigo si vestiranno i panni di un Technomancer e il giocatore sarà catapultato in un’ambientazione marziana post apocalittica.

Il protagonista farà parte di una razza dai poteri magici (come Geralt, appunto) ostracizzata dal resto della popolazione. Su Marte è scoppiata una guerra per l’acqua e un evento catastrofico ha fatto sì che tutte le comunicazioni con la Terra si interrompessero. Oltretutto, le radiazioni solari hanno causato molte mutazioni.

Nel video riportato qui sotto vengono mostrate le meccaniche di gioco in fase pre-alpha e bisogna dire che il combattimento è particolarmente fluido.

Proprio come in The Witcher 3, il giocatore potrà mischiare attacchi fisici e attacchi magici: nel video, per esempio, vediamo il Technomancer lanciare elettricità contro i suoi nemici e utilizzare un bo per battersi corpo a corpo.

Il titolo verrà distribuito nel 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

FONTE: DSO Gaming

Impostazioni privacy