The Walking Dead, la terza stagione debutterà a novembre

Telltale Games ha annunciato che la terza stagione di The Walking Dead debutterà a novembre con il nome di A New Frontier.

Com’è ormai norma per le serie di Telltale, sarà disponibile in una data successiva anche il Season Pass Disc, la confezione retail che garantirà l’accesso immediato a tutti gli episodi non appena questi arriveranno online.

In A New Frontier, i giocatori prenderanno il controllo di Javier, “un uomo che lotterà per tenere insieme la sua famiglia nel nuovo mondo”, e di Clementine, “ora una sopravvissuta teenager che conserva i segreti del suo passato mentre lotta per proteggere la sua famiglia”.

“Questa terza nuova stagione servirà sia come continuazione di ciò che è successo in precedenza nella nostra storia, sia come un nuovo inizio posto quasi quattro anni dopo gli eventi della prima stagione”, ha spiegato il CEO di Telltale Games, Kevin Bruner.

Nel corso della stagione, Javier scoprirà gradualmente chi è davvero Clementine e le loro storie ben presto inizieranno ad intrecciarsi tra passato, presente e futuro.

unnamed

Finora abbiamo conferma solo di questi due personaggi e di AJ, il bambino nato alla fine della seconda stagione. Tutto il resto è avvolto ancora in una fitta nebbia che verrà diradata nei prossimi mesi.

Il prossimo appuntamento per Telltale Games, che sta continuando a lavorare sull’espansione di Minecraft: Story Mode, è la serie episodica di Batman, la cui prima uscita è prevista per il 2 agosto.

Dopodiché la palla passerà a The Walking Dead, che debutterà nella stagione autunnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *