The Walking Dead: Overkill rivela alcune informazioni sul suo titolo in sviluppo

Overkill, team di sviluppo conosciuto per la serie PayDay ha recentemente rivelato alcune interessanti informazioni sul suo titolo basato su The Walking Dead.

Durante una sessione di Q&A su Reddit, il produttore Almir Listo ha infatti risposto ad alcune domande sul progetto in corso, spiegando che questo sarà il terzo adattamento, dopo l'avventura grafica Telltale Games e  il titolo FPS pubblicato da Activision intitolato "The Walking Dead: Survival Instinct".

I primi dettagli rivelati riguardano lo stile di gioco impostato, che seguirà quello creato per la serie Pay Day:

"Il nostro The Walking Dead sarà uno sparatutto in prima persona cooperativo con elementi di azione, GDR, survival horror e stealth. Inviterà i giocatori ad esplorare l'universo di The Walking Dead dove ovviamente saranno dei sopravvissuti che dovranno badare a se stessi in un mondo post-apocalittico dominato non morti."

Il mondo di gioco sarà lo stesso dei fumetti ma i personaggi saranno inediti: "Stiamo lavorando con Robert Kirkman (l'autore della serie a fumetti) per portare nuovi personaggi e nuove storie nello stesso universo."

Fonte: PC Gamer

Leave a reply