The Walking Dead: lo spin-off sarà ambientato a Los Angeles

Ebbene sì, gli zombie si sono spinti fino a Los Angeles. Sarà proprio "La città degli angeli" a fare da sfondo alle vicende raccontate nello spin-off di The Walking Dead, che sarà trasmesso nei primi mesi del 2015.

Charlie Collier, presidente di AMC, aveva dichiarato nel mese di settembre (quando venne confermato lo spin-off): "Sin dall'inizio della serie televisiva, i fan erano curiosi di sapere cosa stesse succedendo nelle altri parti del mondo."

Il creatore del fumetto, Robert Kirkman, è coinvolto nella produzione dello spin-off. Sempre nel mese di settembre, aveva infatti affermato: "Dopo 10 anni passati a disegnare il fumetto, sta quasi per essere trasmessa la quarta stagione della serie TV, a mio parere la più bella di tutte. Dunque non potevo non essere entusiasta della possibilità di creare 'un nuovo angolo dell'universo di The Walking Dead'. L'opportunità di dare il via alle riprese di uno show che non è legato agli eventi del fumetto ed è come una pagina bianca, ha dato una spinta alla mia creatività."

[amazon text=Per acquistare The Walking Dead (Telltale) su Amazon clicca QUI&asin=B00G9TWE3W]

FONTE: Variety

Leave a reply