The Witcher 2 ha trovato l’attore per re Henselt? Il report

The Witcher 2 sembra aver trovato l’attore giusto per dare il volto a re Henselt nei nuovi episodi; scopriamo insieme di chi si tratta.

Dopo il successo della prima stagione, la serie basata sui libri di Andrzej Sapkowski e l’amata saga videoludica, si sta preparando al meglio per l’arrivo dei nuovi episodi con la seconda stagione.

Stando a un nuovo report, la produzione avrebbe trovato l’attore giusto per dare il volto a re Henselt, personaggio esordiente nella serie.

Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47

The Witcher 2, sarà Edward Rowe a interpretare re Henselt?

The Witcher 2 henselt Edward Rowe
L’attore in Bait (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato da Redanian Intelligence, l’attore Edward Rowe è stato scelto per dare il volto al personaggio, re di Kaedwen; Henselt sarà ben noto a chi ha già giocato a The Witcher 2: Assassins of Kings.

Rowe, dal canto suo, non ha una carriera con molti crediti alle spalle, anche se tra questi ricordiamo la performance in Bait del 2019. Sebbene quasi esordiente quindi, l’attore potrebbe raggiungere magari la popolarità proprio grazie a questa parte.

Cosa ne pensate dell’arrivo di re Henselt nella serie? Fateci sapere le vostre aspettative sui nuovi episodi nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul mondo di The Witcher!

ps5
(fonte: YouTube).