The Witcher 2 in produzione, Netflix pubblica delle foto dal set

The Witcher 2 è in produzione, la famosissima seconda stagione della serie Netflix che ha stregato milioni di persone è in arrivo.

Netflix cerca sempre di trovare quel prodotto che buchi lo schermo per spingere milioni di persone ad abbonarsi e a restare abbonate al proprio servizio. E sebbene siano tantissimi i prodotti che ogni anno la grande N rossa produce e mette sulla propria piattaforma, non molti sono di qualità eccelsa. Spesso, infatti, si sperimenta e si osa, non sempre con esiti positivi, per dare allo spettatore una scelta moto amplia e tante cose da vedere. Tra i tantissimi contenuti, però, c’è anche qualche perla di rara bellezza. Come The Witcher.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nicolas Cage protagonista di una serie Netflix sulle parolacce – VIDEO

The Witcher 2 in produzione, Netflix pubblica delle foto dal set

La serie Netflix, che ovviamente pesca sia dal videogioco di CD Project Red che dai libri di Andrzej Sapkowski. Il protagonista è ovviamente Geralt di Rivia, impersonato dall’amatissimo Henry Cavill. Dopo una prima stagione di altissimo livello, i fan stanno aspettando la seconda stagione col fiato sospeso. Purtroppo diversi membri della troupe sono stati positivi al Covid-19 e tutto è rallentato. Ora però Netflix ha pubblicato nuove immagini direttamente dal set. Di seguito le foto che stanno facendo impazzire i fan.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo