The Witcher 3: Blood and Wine - Gwent che passione!

Durante un panel al PAX East, in scena proprio in questi giorni a Boston, CD Projekt Red è tornata a parlare della seconda espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, fornendo ulteriori dettagli riguardo l'attività secondaria più amata all'interno del gioco, il Gwent.

Per quei due che non ne sono al corrente, il Gwent è un divertentissimo gioco di carte collezionabili giocabile a piacimento durante una battaglia di Geralt e l'altra: nell'espansione sarà aggiunto un nuovo mazzo, quello appartenente alle Isole Skellige.

Alcune carte sono state mostrate, potete vederle al termine dell'articolo: è stato annunciato inoltre che, come per Heart of Stone, acquistando la versione in scatola si riceveranno due mazzi di carte reali, precisamente quelli appartenenti a Nilfgaard e i Territori del Nord.

Chicca finale, è stato chiesto ai presenti un parere riguardo una eventuale versione mobile del Gwent, e la risposta è stato un unanime boato di approvazione: il presentatore ha affermato che farà avere ai pezzi grossi di CD Projekt Red il riscontro, speriamo che l'operazione vada in porto!

chrome 4/23/2016 , 10:37:37 PM Twitch - Google Chrome

Fonte: Dualshockers

Leave a reply