The Witcher 3 diventa difficile come Dark Souls grazie ad una nuova mod

The Witcher 3 è uno dei giochi più belli dell’ultimo periodo, e questo lo sappiamo. Qualcuno però non è rimasto troppo soddisfatto della sua difficoltà, a quanto pare, tanto da lavorare ad una mod per aumentarla.

Sono tantissime le mod arrivate per il capolavoro di CD Projekt RED, e gli stessi sviluppatori più volte hanno accennato ad una “Enhanced Edition” su cui vorrebbero lavorare. Nel dubbio, qualcuno se l’è creata per conto suo.

La mod di The Witcher 3 in questione altera le statistiche ed abilità di base, le impostazioni sulla meditazione e sull’alchimia, peso e durevolezza dell’equipaggiamento, gli avanzamenti di livello ed i cap dei talenti, ed una serie di altre cose.

Inoltre viene modificato tutto il sistema di combattimento, dei danni, dei modificatori, c’è addirittura una modalità “Hardcore” in cui i nemici, per esempio, sono di 11 livelli sopra quello del giocatore.

La lista dei cambiamenti della mod è molto lunga, se volete saperne di più vi lasciamo un video in calce alla notizia che spiega in modo esaustivo questa Enhanced Edition artigianale di The Witcher 3.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *