The Witcher 3 non verrà aggiornato per PS4 Pro

Come sappiamo bene, PS4 Pro renderà i vecchi giochi PS4 più affascinanti grazie alla sua rinnovata potenza, ma a quanto pare alcuni importanti rimarranno indietro.

CD Projekt RED, infatti, ha fatto sapere di non avere alcun piano per rilasciare un aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt in vista dell’arrivo di PS4 Pro.
La notizia è stata data direttamente dallo studio polacco che ha risposto a una mail inviata dall’utente Reddit govind1262:

Temo che non ci sia alcuna intenzione di rilasciare una versione PS4 Pro per The Witcher 3: Wild Hunt” si legge nella mail della software house. “Il nostro team sta lavorando molto duramente su GWENT: The Witcher Card Game e Cyberpunk 2077. Noi vogliamo concentrarci esclusivamente su questi progetti”.

Nel frattempo, il lead designer Damien Monnier ha svelato su Twitter che la serie The Witcher avrà un suo francobollo in Polonia.

Mentre, com’è noto, il franchise è nato con i libri di Andrzej Sapkowski, che peraltro non ha mai visto di buon occhio i videogiochi, il francobollo è basato su The Witcher 3: Wild Hunt e su un modello realizzato da CD Projekt RED in persona.

Sempre più sorprendente l’amore per questa saga, specialmente in Polonia dove ha sede lo sviluppatore CDPR (che tra l’altro ha fondato la piattaforma di digital delivery GOG.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *