The Witcher 3: Wild Hunt è stato rinviato… di circa tre mesi!

Stavate aspettando con ansia The Witcher 3? Allora non riceverete belle notizie questa mattina.

Il terzo capitolo del RPG di CD Projekt è stato rimandato di nuovo… e stavolta di circa tre mesi! La giornata da cerchiare con un bollino rosso sul calendario è adesso il 19 maggio 2015.

Il ritardo sarebbe dovuto “alla vastità e alla complessità” del gioco. Gli sviluppatori avrebbero pertanto riferito: “Adesso che siamo quasi alla fine del lavoro vediamo che ci sono molti dettagli che devono essere corretti. Quando pubblicheremo il gioco più importante nella storia del nostro studio, dovremo essere assolutamente sicuri di aver fatto tutto il possibile per limitare eventuali bug.”

Inoltre, avrebbero aggiunto: “Anche se tutti quanti stanno lavorando a pieno ritmo, siamo giunti a una conclusione: abbiamo bisogno di altre 12 settimane, quindi The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio 2015. Ci scusiamo con il pubblico per aver fissato la data d’uscita troppo frettolosamente; questo ci servirà per il futuro. Vogliamo rendere The Witcher 3 uno dei migliori giochi di ruolo di sempre e continueremo a lavorare sodo per raggiungere questo obiettivo.”

[amazon text=Per acquistare The Witcher 3 su Amazon clicca QUI&asin=B00KVL39CY]

FONTE: PC Gamer

Impostazioni privacy