The Witcher 3: Wild Hunt – sei milioni di copie vendute in sei mesi, CD Projekt Red ringrazia i fan

The Witcher 3: Wild Hunt è probabilmente un gioco fra i più apprezzati degli ultimi anni. Qualità e vendite non sempre sono direttamente proporzionali, ma questa volta è andata proprio così e a pochi mesi dalla pubblicazione CD Projekt può festeggiare un indubbio successo.

Oggi la compagnia ha diffuso l’informazione che sono state vendute sei milioni di copie e Adam Badowski, capo dello studio, ha pubblicato una lettera di ringraziamento per i fan.

Eccone un estratto:

“Il tempo vola! Questi mesi dal lancio sono trascorsi più veloce del tempo che ci vuole a pronunciare la parola “potestaquisitor”. […] Abbiamo sei milioni di ragioni per essere felici, ma un numero del genere rappresenta una grande responsabilità e voglio che tutti vedano che, come compagnia, ce ne rendiamo conto. Per noi tutte le recensioni positive sono un impegno – abbiamo fatto un gioco molto buono ma abbiamo ancora molta strada da percorrere. Tutti qui a CD Projekt RED sono molto legati al loro lavoro e a come voi giocatori lo percepite. RED è piena di artisti, sognatori selvaggi e persone pazze per il loro lavoro (o a volte pazze e basta).

[…] Sì, sei milioni di copie è un grande traguardo per una compagnia di RPG, ma questo business non è solo questo. Se il nostro gioco è una galleria di suoni, immagini e testi – voi siete i visitatori di questa galleria. Per un artista non c’è nulla che sia più dolce della gente che ammira il suo lavoro. Ecco perché, a nome di tutti nello studio, voglio ringraziare ognuno di voi. Grazie!”

Fonte: dualshockers

Impostazioni privacy