The Witcher, nuovo personaggio annunciato – FOTO

La serie Netflix The Witcher Blood Origin ha trovato la sua Eile; un’altra attrice va ada aggiungersi al cast dell’attesa serie.

the witcher blood origin
Nuovo membro del cast per la serie (foto: YouTube).

L’universo Netflix di The Witcher è in continua espansione ed ha tutta l’intenzione di diventare quello fantasy più amato dei prossimi anni; dopo aver conquistato proprio tutti su console, la prima stagione della serie live-aciton Netflix ha fatto innamorare tantissime altri fan che ancora non avevano avuto modo di conoscere Geralt di Rivia.

In attesa della seconda stagione della serie (nonché dell’uscita a breve di Monster Slayer, free-to-play per smartphone) ispirata al titolo videoludico e ai romanzi di Andrzej Sapkowski, Netflix continua a rivelare dettagli sul prequel Blood Origin, serie ambientata più di mille anni prima rispetto alle vicende viste nella saga principale; ora finalmente, la serie ha trovato la sua Eile.

The Witcher Blood Origin, Sophia Brown nel cast

the witcher blood origin
(foto: YouTube).

Dopo l’aggiunta di Michelle Yeoh nei panni di Scían (“l’ultima della sua tribù nomade di elfi della spada”) il casto di Blood Origin è pronto ad accogliere anche Sophia Brown, che interpreterà invece Eile. Guerriera d’elite, Eile ha lasciato il suo posto come guardia della Regina e il suo stesso clan per viaggiare e coltivare la sua passione per la musica.

Dotata della voce di una vera e propria dea, sarà interessante capire come questo personaggio andrà ad inserirsi nelle trame della serie che, lo ricordiamo, mostrerà (1200 anni prima delle avventure del nostro strigo) la nascita del primo cacciatore di mostri, nonché gli eventi che porteranno alla congiunzione delle sfere.

Leggi anche –> Red Dead Online sarà sempre più Spaghetti Western, parola di Rockstar

 

La produzione è composta da Declan de Barra, showrunner e produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko; coinvolto anche Andrzej Sapkowski come consulente creativo. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con l’annuncio ufficiale su Twitter, con tanto di immagine per l’attrice.

Impostazioni privacy