The Witcher, un’interessante regalo da GOG – VIDEO

Natale è quasi arrivato ed è tempo di offerte e GOG mette sotto l’albero qualcosa di interessante. The Witcher: Enhanced Edition in regalo

The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut fa parte dei regali offerti da GOG. Si tratta di un gioco che può essere ottenuto in modo del tutto gratuito installando semplicemente il launcher di casa CD Projekt, il GOG Galaxy Client

Molti sono stati gli utenti che hanno tentato di ottenere The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut visitando semplicemente il sito ufficiale di GOG. Il tutto però senza successo in quanto, senza il launcher aggiornato, non è possibile ottenerlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e il rapporto con Un nuovo universo

The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut, il regalo di GOG

The Witcher
The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut (screenshot YouTube)

Lo scopo di CD Projekt è quello di veder aumentare il numero di iscritti al suo store utilizzando questo piccolo presente per gli utenti. Ma non tutti gli utenti si sono mostrati grati di questa scelta. Difatti, alcuni di loro, hanno deciso di attaccare gli sviluppatori polacchi in quanto li incolpano di costringerli a scaricare il launcher per poter ottenere un gioco gratuito.

Ottenere la copia del gioco gratuita è molto semplice. Prima di tutto ci si deve recare sul sito ufficiale di GOG e scaricarne l’ultima versione 2.0. In seguito si deve procedere con le indicazioni per l’installazione della versione gratuita di The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut. Si tratta di una grande opportunità che deve essere colta al volo se si è un appassionato di questo gioco. Solo in questo modo si ha la possibilità di conoscere le origini di Geralt di Rivia, il lupo bianco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty Black Ops Cold War sta rompendo le PS5?

È molto importante sottolineare che in questa versione gratuita non c’è da esplorare un mondo molto vasto. Inoltre la grafica è abbastanza datata, ma si riesce ad assaporare le origini dalle quali si inizia a vestire i panni di Geralt. Una grande opportunità per gli appassionati di venire a conoscenza del percorso che ha portato il lupo bianco fino alle più recenti avventure.