The World Ends With You: Solo Remix – sospeso da Apple Store per i problemi non risolti con iOS 8

Ricordate il gioco The World Ends With You, pubblicato per Nintendo DS? Molti sicuramente sapranno che il gioco è stato lanciato anche in versione mobile, ma sembra che non sia andata particolarmente bene alla versione per iOS… The World Ends With You: Solo Remix è infatti stato escluso dall’app store di iTunes, semplicemente perché ancora non è stato risolto un problema con il sistema operativo iOS 8 – presentatosi a settembre 2014.

Di tempo ne è passato e potrebbe sembrare che Square Enix si sia dimenticata dei problemi da risolvere, ma la compagnia ha diffuso una notifica che conferma la sospensione e comunica che un team di sviluppatori è al lavoro per aggiungere presto un update al gioco. La versione iOS di The World Ends With You: Solo Remix non è più disponibile per l’acquisto da iTunes, e purtroppo se avete già comprato una copia del gioco non avrete la possibilità di effettuare nuovamente il download.

Square Enix ha anche pubblicato un avviso che dice: “Abbiamo confermato un bug che impedisce a questo gioco di funzionare bene su iOS 8, e stiamo attualmente cercando di scoprirne le cause. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza e di essere comprensivi fino alla risoluzione del problema”.

Fonte: ubergizmo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here