Thierry Henry sarà giocabile in NBA 2K17

Per quanto possa sembrare bizzarro, Thierry Henry sarà uno dei “cestisti” selezionabili in NBA 2K17.

Il calciatore, ex Arsenal e Barcellona, famoso anche per il tocco di mano nella partita Francia-Irlanda, sarà giocabile nella modalità Blacktop, dove sarà possibile affrontare match 1vs1 o 5vs5.

“Dato che sono un fan del basket e dell’NBA sin da bambino, sono onorato di essere il primo calciatore di sempre a essere giocabile in NBA 2K17”, ha dichiarato Henry “Vedere me stesso faccia a faccia con le leggende di questo sport è una sensazione incredibile”.

A proposito di personalità, vi ricordiamo che 2K ha annunciato che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. Jordan (oltre ad avere un cognome a dir poco appropriato) vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights.

Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop.

“NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore”, ha detto Michael B. Jordan, che a giugno 2016 è stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, il 16 settembre 2016. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *