Titanfall 2 avrà una modalità single player

Lo sceneggiatore di Titanfall 2, Jesse Stern, è stato recentemente intervistato da Forbes e in tale occasione ha rivelato alcuni dettagli interessanti. Stern, che ha già lavorato al primo titolo, ha affermato che nel sequel sarà presente una campagna single player - che Titanfall non aveva - e che una serie TV spin-off dedicata al franchise è in cantiere presso Lionsgate.

Stern conferma che Respawn Entertainment ha iniziato lo sviluppo di Titanfall 2 alla fine del 2014, ma non è ha saputo dire se il gioco verrà distribuito entro la fine dell'anno o all'inizio del prossimo. Da parte sua, EA ha detto da tempo che il sequel è previsto per l'anno fiscale 2017, che va dal 1 Aprile 2016 fino al 31 marzo 2017. Lo sceneggiatore ha dichiarato anche che il multiplayer in Titanfall 2 sarà "ancora meglio" di quello del predecessore, e secondo lui il gioco sarà multipiattaforma, come è stato precedentemente suggerito da diverse indiscrezioni. Il titolo originale era invece disponibile solo su Xbox e PC.

Per quanto riguarda la campagna in singolo giocatore, Stern avrebbe svelato che si concentrerà sulla "grande guerra coloniale", che equivale sostanzialmente a una rivisitazione della Rivoluzione Americana e della Guerra di Secessione, ma nello spazio.

Leave a reply