Titanfall 2, la beta multiplayer sarà aperta a tutti nei prossimi due weekend

Oggi, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato che il Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2 sarà disponibile durante due weekend di agosto per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e Xbox One.

I fan potranno mettere le mani su Pilota e Titan nel gameplay rapido e fluido, che rende quella di Titanfall un’esperienza unica nel suo genere, e al contempo supportare il team di Respawn nel testare server e sistemi di Titanfall 2 prima del lancio previsto per il 28 ottobre.

Tutto avrà inizio questo weekend a partire da venerdì 19 Agosto quando i fan potranno giocare due nuove ed esaltanti modalità multiplayer di Titanfall 2 su due mappe:

MODALITÀ

• Caccia alle taglie (5v5): Una nuova modalità che mette i Piloti e i loro compagni di squadra contro una squadra avversaria e le flotta Remnant. Ottieni bonus eliminando i nemici, ma non dimenticarti di mettere al sicuro i punti raccolti tra un’ondata e l’altra senza essere ucciso.
• Pilota contro Pilota (8v8): I giocatori si combattono per dimostrare chi è il miglior Pilota della Frontiera e mettono in campo le loro abilità di combattimento e movimento nella modalità 8 vs 8 per soli Piloti.

MAPPE

• Città in espansione: Una struttura IMC sotterranea segreta dove le ultime innovazioni R&D sono messe alla prova. In questa struttura i Piloti possono utilizzare gli svariati tetti a picco come copertura contro i combattenti sottostanti. Gli stretti vicoli consentono di tendere facilmente delle imboscate ai Titan.
• Podere: La IMC ha rivendicato Imminent Domain su un piccolo appezzamento di terra, con una serie di rilievi, altopiani rocciosi e un fiume che scorre nel centro. I Piloti possono ripararsi dai Titan soprattutto grazie a rocce e alberi, ma hanno a disposizione anche caverne ed edifici in cui nascondersi, se necessario. I Titan controllano comunque i vasti campi aperti.

Durante il secondo weekend del Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2, tutto il contenuto del precedente weekend resterà disponibile, ma in più saranno disponibili nuove modalità e mappe con cui divertirsi:

MODALITÀ

• Punto di controllo amplificato (6v6): Una rivisitazione di Dominio punti di controllo dal gioco originale; ora difendere un punto di controllo permetterà di amplificarlo, dando alla squadra il doppio del punteggio. Il gioco di squadra è fondamentale per ottenere la vittoria.

MAPPA

• Base avanzata Kodai: Le forze della Milizia hanno conquistato una stazione IMC secondaria e vi hanno installato una base operativa avanzata. I Piloti possono trovare riparo dai Titan nei corridoi e nelle sale dell’edificio principale, mentre i Titan possono spostarsi sul tetto per avere una visuale migliore dell’azione.

Durante il Test Tecnico pubblico multiplayer, i fan potranno provare due dei nuovissimi Titan: Ion e Scorch, così come una serie di abilità tattiche del Pilota incluse Rampino, Pilota olografico e Lama a impulsi. I fan avranno inoltre accesso ad una serie di armi come il letale fucile Mastiff e Alternatore, un SMG con doppia canna.

Inoltre, i giocatori sono invitati a provare Network, una nuova funzionalità di Titanfall 2 che permette di trovare e giocare con gli amici in modo facile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *