Titanfall 2: la campagna sarà svelata settimana prossima

Titanfall 2 includerà una campagna single-player per la prima volta nella storia della serie, e sarà basata su una trama e su un concept ludico fortemente innovativi, a detta dello sviluppatore Respawn Entertainment.

Dopo una doppia tornata di beta, avremo finalmente la possibilità di scoprire questo story mode in una diretta che andrà in onda sul canale Gaming di YouTube, come svelato dal conduttore e produttore Geoff Keighley su Twitter.

Venerdì alle ore 02:00 verrà dunque trasmessa una diretta dedicata appositamente al gioco di Respawn Entertainment, che sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Curiosamente, Titanfall 2 non farà parte dell'offerta di EA Access e Origin Access.

La notizia arriva piuttosto inaspettata, dal momento che in genere tutti i nuovi giochi di Electronic Arts rientrano nel piano di accesso anticipato e scontistica rispetto al prezzo di lancio.

Una conferma è però arrivata nel corso di un'intervista concessa a GameReactor, con un indizio per l'arrivo del titolo di Respawn Entertainment in EA/Origin Access in un secondo momento.

Non è stato reso chiaro come mai questa scelta sia stata presa da Electronic Arts, ma è probabile che sia connessa alla longevità della campagna single-player e alla recente uscita di una beta multiplayer, che ha comunque dato possibilità ai giocatori di provare il comparto online.

Leave a reply