Titanfall 2: niente beta per la versione PC

L’imminente stress test di Titanfall 2 non sarà disponibile su PC, come svelato dallo sviluppatore Respawn Entertainment.

A quanto pare, la software house californiana ha bisogno ancora di tempo per mostrare la versione PC del gioco, dal momento che ci sono molte variabili, come le specifiche minime, da prendere in considerazione. Ma sembra che, grazie alla struttura per-platform dei server, non ci sarà bisogno di fare una beta su tutte e tre le piattaforme.

Stiamo facendo ancora molte modifiche e cambiamenti al renderer, al gioco e agli effetti, quindi non abbiamo portato il gioco al laboratorio per la compatibilità dell’hardware per trovare e gestire un’ampia gamma di hardware – schede grafiche, CPU, ecc. Francamente, non siamo pronti per farlo, stiamo rendendo il gioco migliore“, ha spiegato il fondatore Vince Zampella.

Inoltre, non abbiamo fatto abbastanza lavoro per supportare completamente le nostre specifiche minime su PC. Quindi, attualmente, non è facile mandar fuori il gioco per PC così come lo è su console, a causa delle variabili aggiuntive e delle configurazioni che dobbiamo supportare“.

Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *