Titanfall 2 non sarà parte dell'offerta di EA e Origin Access

Curiosamente, Titanfall 2 non farà parte dell'offerta di EA Access e Origin Access.

La notizia arriva piuttosto inaspettata, dal momento che in genere tutti i nuovi giochi di Electronic Arts rientrano nel piano di accesso anticipato e scontistica rispetto al prezzo di lancio.

Una conferma è però arrivata nel corso di un'intervista concessa a GameReactor, con un indizio per l'arrivo del titolo di Respawn Entertainment in EA/Origin Access in un secondo momento.

Non è stato reso chiaro come mai questa scelta sia stata presa da Electronic Arts, ma è probabile che sia connessa alla longevità della campagna single-player e alla recente uscita di una beta multiplayer, che ha comunque dato possibilità ai giocatori di provare il comparto online.

Titanfall 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 28 ottobre.

Vi alletta l'idea di giocare Titanfall 2 su PlayStation 4 e sfidare comunque i vostri amici su Xbox One o PC?

Bene, sappiate che anche Respawn Entertainment vorrebbe vedere concretizzarsi questa ipotesi, ma ci sono tanti "ma".

Oltre all'ottenimento del permesso da parte di Sony, che ultimamente si è mostrata piuttosto restia al di là delle dichiarazioni di facciata, ci sarebbe lo scoglio della maggiore competitività dell'utenza PC.

"Non abbiamo piani per farlo al lancio. Per ora la risposta è no, ma non escludiamo la possibilità", ha spiegato il game director Steve Fukuda in una recente intervista.

Leave a reply