Titanfall: nuovi dettagli sul DLC "Expedition"

Il team di sviluppo di Titanfall, Rewpawn Entertainment, sta ancora lavorando per realizzare "Expedition" l'atteso DLC del noto gioco FPS in questione.

Gli sviluppatori, solleticano ora la nostra curiosità con alcuni dettagli a riguardo: la nuova ambientazione si chiamerà "War Games" e conterrà al suo interno tre nuove mappeSwampland, una palude ricca di alberi e di elementi alieni, Runoff, una zona con molta acqua e infine Wargames.

Queste tre nuove location purtroppo non saranno presenti nella modalità campagna, ma potranno essere utilizzate in tutte le altre  modalità di gioco.

La nuova zona sarà una riprodurrà le ambientazioni di Angel City e Airbase, e come dichiarato da Jason McCord di Respawn, sarà molto apprezzata dagli amanti del parkour.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che oltre a questa prima espansione a pagamento, arriveranno anche nuove modalità di gioco e una modalità spettatore; quest'ultime saranno disponibili gratuitamente.

L'arrivo di "Expedition" è previsto per maggio su PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99$. Sarà inoltre il primo di tre pacchetti che verranno inclusi in un "Season Pass" acquistabile al prezzo di 24,99$.

Vi lasciamo ora alle immagini di questo contenuto aggiuntivo.

 

Leave a reply