Titanfall: EA fa un accenno al secondo capitolo e parla di vendite

Titanfall è stato un grande gioco, lo dimostra la sua stabilità in vetta alle classifiche di vendita per molto tempo; eppure, EA e Respawn non hanno mai parlato di numeri, per cui nessuno sa effettivamente quanto sia stata proficua la nuova IP.

A distanza di tempo, torna a spendere qualche parola al riguardo nientemeno che Andrew Wilson di EA, che avrebbe detto a Eurogamer: “Avevamo grandi aspettative da questo gioco e dobbiamo dire che le ha superate tutte. C’è stata una grande richiesta da parte del pubblico. Il titolo era divertentissimo e soprattutto innovativo in termini di gioco. Il team di sviluppo è stato fantastico e continua a fornire contenuti e nuove mappe per estendere l’esperienza dei giocatori. Dunque, io credo che sarà un’altra grande IP per l’industria in futuro.”

Per quanto riguarda il secondo capitolo, Vince Zampella di Respawn Entertainmen ha dichiarato: “Al momento siamo concentrati sul primo capitolo, per cui non abbiamo niente da annunciare attualmente. Non sappiamo se ci sarà un secondo capitolo, ma è chiaro che l’universo di Titanfall è molto ricco.”

Impostazioni privacy