Titanfall: ecco tutte le modifiche della patch per la versione Xbox 360

Bluepoint Games, il team che si è occupato della versione Xbox 360 di Titanfall, ha pubblicato la lista delle modifiche introdotte con la nuova patch recentemente diffusa.

Questo secondo aggiornamento per il titolo esegue una serie di modifiche e bilanciamenti che già apportate nelle versioni per PC e Xbox One.

Qui di sotto l'elenco completo delle modifiche apportate:

  • Problemi di localizzazione: sono stati corretti diversi problemi di localizzazione segnalati sui forum. Per esempio, le sfide Pendolare e Cowboy erano erroneamente espresse al plurale.
  • XP massima: se un giocatore raggiungeva il livello massimo di XP, la sua XP si azzerava. Molti giocatori hanno visto la loro XP ridotta a zero dopo aver raggiunto Gen 10. Altri giocatori hanno segnalato di essere stati disconnessi dal server quando ciò è avvenuto. Ora l'XP viene opportunamente bloccata per evitare simili problemi.
  • Disconnessione dal server per satchel: durante la sequenza di evacuazione, se un giocatore attaccava delle cariche satchel alla navicella da trasporto per farla esplodere dopo che se n'era andata, il server si bloccava causando la disconnessione di tutti i giocatori. Il problema è stato corretto.
  • Partite private: il numero di giocatori richiesto per una Partita privata è stato ridotto da 6 a 2.
  • Colori del gruppo: ora i membri del tuo gruppo e i loro Titan appariranno in verde sulla minimappa, anziché in blu come tutti gli altri alleati. Anche i loro nomi saranno scritti in verde sull'HUD, nel testo del necrologio e nella lobby del pre-partita. In questo modo capirai prima dove sono i tuoi amici e cosa fanno, specialmente quando infuria la battaglia.
  • Colore dell'Auto-Titan nel necrologio: ora il nome del tuo Auto-Titan appare nel necrologio con lo stesso color oro usato per il tuo nome. Prima aveva il colore blu degli altri alleati. In questo modo sarà più facile capire come sta il tuo Titan.
  • Modifiche nei menu: ora "Gioca una partita multigiocatore" è l'opzione predefinita nel menu della lobby privata se hai completato sia la campagna IMC che quella della Milizia. Inoltre, il nome "Classico" è stato cambiato, perché questo termine, che usavamo internamente, all'uscita del gioco si è rivelato ambiguo.
  • Versione del gioco nel menu principale: ora il menu principale mostra la versione del gioco nell'angolo in basso a sinistra. Ora non dovrai più chiederti se hai davvero l'ultima versione del gioco e noi potremo usare il numero come verifica extra per aiutarti a risolvere eventuali problemi.

Per quanto riguarda invece l'elenco dei bug conosciuti e risolti, vi rimandiamo al post pubblicato sul sito ufficiale.

Leave a reply