Toads of the Bayou: annunciato stranissimo gioco sui ranocchi guerrieri

Un nuovo e incredibile videogioco sui ranocchi guerrieri è appena stato annunciato e sembra davvero incredibile. 

E’ stato annunciato da poche ore un nuovo titolo davvero molto particolare, che è in sviluppo negli studi di La Grande Studio. Una nuovissima realtà situato nella Francia del nord e fondato del 2020. Ad agire da publisher sarà Fireshine Games, importante realtà inglese che da anni lancia degli indie molto interessanti.

Annunciato lo strano Toads of the Bayou
In Toads of the Bayou guideremo dei rospi criminali (Videogiochi.com)

Il titolo annunciato è il particolarissimo Toads of the Bayou, un nuovo titolo che appartiene al genere di videogiochi tattici di tipo isometrico a turni. Nel prodotto ci saranno anche elementi roguelike di deckbuilding, ma non solo. Anche tantissima strategia grazie al sistema costruzione di insediamenti, da erigere in un particolarissimo ed ispiratissimo Bayou maledetto.

Ci sarà tanto da fare in Toads of the Bayou

Ma qual è l’obiettivo del giocatore? In Toads of the Bayou il giocatore dovrà controllare una banda di rospi unici e particolari, che sta cercando un posto dovere vivere nel profondo sud. Tuttavia il Barone Samedi farà di tutto per difendere la sua palude, ed ecco che ci saranno scontri sempre più difficili e violenti. Sarà fondamentale costruire in modo intelligente e gestire le nostre risorse nel modo migliore possibile, così da ottenere sempre rospi da far combattere, bonus ed equipaggiamento con cui essere più letali e sbaragliare le forze del Barone. L’obiettivo degli sviluppatori era creare un mix tra un’avventura gotica e un cartone animato del 1900.

Come si gioca Toads of the Bayou
Gameplay di Toads of the Bayou: tanta strategia a turni (Videogiochi.com)

Viene promesso ai giocatori un titolo piuttosto difficile, in cui ogni centimetro di palude conquistato costerà sangue e sudore. Ma anche potenziamenti e ricompense importanti per chi è riuscito a vincere la battaglia. Al momento non si parla ufficialmente di una data d’uscita, ma di un generico 2024, quindi non affatto a breve. Per quanto concerne le piattaforme di lancio, al momento gli sviluppatori annunciano solo un lancio su Steam, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi.

Ricordiamo che abbiamo un sogno molto particolare per FIFA 25, e che c’è un trucco davvero molto particolare per poter giocare prima a Diablo IV. 

Impostazioni privacy