Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: annunciato il periodo d’uscita?

Ubisoft ha rivelato forse accidentalmente tramite un banner pubblicitario che Rainbow Six Siege, nuovo capitolo dell’acclamato FPS, uscirà il prossimo autunno.
Anche se sul sito ufficiale non troviamo conferma di questa rivelazione vogliamo ricordare che hià in precedenza si era parlato di una data d’uscita nel 2015; in quest’ottica l’uscita in autunno ci sembra piuttosto probabile.

Ricordiamo che attualmente si sono chiuse le registrazioni per la fase di alpha test su PC, mentre è possibile iscriversi alla closed beta per PS4 e Xbox One. L’accesso sarà garantito a un numero ristretto di giocatori con precedenza verso tutti i coloro che hanno pre-preordinato il gioco.

Nella giornata di ieri Ubisoft ha anche rivelato le due versioni del gioco ovvero la Standard Edition o l’Art Siege Edition che potete ammirare a questo link sul sito ufficiale.

In allegato vi lasciamo l’ultimo video gameplay pubblicato relativo alla fase alpha del gioco e il banner citato nel quale viene indicato il periodo d’uscita.rainbow_six_release_date

Fonte: Videogamer

Impostazioni privacy