Tom Clancy's The Division: la beta è troppo popolare, l'accesso sarà limitato

Se siete tra quelli che hanno pre-ordinato Tom Clancy's The Division dovreste ricevere automaticamente l'invito per l'accesso alla beta del gioco.
Tuttavia, Ubisoft, in un recente comunciato ufficiale, ha avvisato i giocatori di aver ricevuto un quantitativo spropositato di richieste per l'accesso alla beta.

Il publisher francese è assolutamente sopreso di questo evento e afferma di non poter gestire tutte queste richieste contemporaneamente: per questo motivo alcuni giocatori dovranno essere messi in lista d'attesa. Ricordiamo inoltre che Ubisoft ha di recente distribuito i codici per l'accesso alla beta anche a diversi partner selezionati, dal momento in cui non si aspettava questa enorme domanda da parte dei giocatori.

Al momento non sappiamo con esattezza in quanto tempo Ubisoft sia in grado di risolvere questo problema, consigliamo in ogni caso ai giocatori interessati di portare pazienza, riprovando magari dopo qualche ora o il giorno dopo.

Tom Clancy's The Division è attualmente in via di sviluppo su PC, PlayStation 4 e Xbox One; l'uscita è prevista per l'8 marzo 2016.

Fonte: Dualshockers

 

 

 

 

Leave a reply