Tomb Raider: il reboot del film ha ora un distributore e uno sceneggiatore

Il reboot pianificato della serie di film di Tomb Raider ha raggiunto il suo primo traguardo. Il film, che è stato discusso in precedenza come un racconto della storia delle origini di Lara Croft, ha ora un distributore e uno sceneggiatore.

Evan Daugherty, che ha lavorato in film come Biancaneve e il Cacciatore, Divergent e Tartarughe Ninja del 2014, ha firmato per scrivere la sceneggiatura del riavvio della serie. Inoltre, Warner Bros. si occuperà di distribuire il film, mentre GK Films e MGM stanno collaborando per cofinanziare e co-produrre.

In precedenza, Lara Croft è stata interpretata da Angelina Jolie in Lara Croft: Tomb Raider del 2001 e nella pellicola del 2003, Tomb Raider - La culla della vita. Nessun attrice è stata scelta, al momento, per ritrarre la giovane Lara Croft nel film di prossima uscita.

La serie (videoludica) di Tomb Raider è stata riavviata nel 2013 da Crystal Dynamics e un nuovo capitolo, Rise of the Tomb Raider, è stato annunciato esclusivamente per console Microsoft. Leggete QUI per saperne di più.

FONTE: Deadline

Leave a reply