Tragedia Netflix: terribile lutto colpisce la famosa serie che tutti amano

Per una delle serie più amate di Netflix c’è ora una notizia che non ha nulla a che vedere con la fiction purtroppo.

Le storie che racconta la piattaforma di streaming della grande N rossa parlano molto spesso sia alla testa sia al cuore degli spettatori. Ci sono tutta una serie di racconti che seguono le vicende comuni di persone che sono altrettanto comuni e quindi può capitare di avere momenti molto allegri così come di avere momenti estremamente tristi.

uomo sconvolto
Tragedia Netflix: terribile lutto colpisce la famosa serie che tutti amano – videogiochi.com

Ma stavolta non è la trama di un nuovo prodotto Netflix né le anticipazioni dei prossimi episodi delle serie che vanno già in onda; quello che è capitato è la realtà. Purtroppo è la realtà.

Lutto improvviso per questa amatissima serie Netflix

Se si guarda alla storia del cinema e della TV ogni anno ci sono momenti belli ma anche momenti molto tristi. Nessuno purtroppo vive per sempre e quindi c’è da fare i conti con la nostra stessa mortalità. Ma in questo caso quello che è successo è ben lontano dalla fatalità e la tragedia ha, tra l’altro, coinvolto uno degli attori più famosi di una delle serie più viste di Netflix.

onepiece
Lutto improvviso per questa amatissima serie Netflix – videogiochi.com

Sono infatti stati rinvenuti i corpi di Andrew e Dawn Searle e probabilmente questo cognome non vi dice nulla. Ma Dawn Searle è la mamma di Callum Kerr, il famoso attore e cantante di musica country che ha animato la serie Virgin River, trasmessa da Netflix e basata su una serie di romanzi.

Un attore che è di recente diventato ancora più famoso per l’annuncio del ruolo di Smoker nella nuova stagione di One Piece. Per la community degli amanti dei prodotti della piattaforma di streaming della grande N rossa e soprattutto per gli amanti di One Piece si tratta quindi di un momento estremamente triste.

Le indagini su quanto possa essere accaduto alla madre di Kerr e a quello che nel 2023 era diventato suo marito sono a tuttora aperte. Gli inquirenti stanno infatti cercando di capire che cosa possa essere successo, ma quello che si teme è che dietro la morte dei coniugi, avvenuta nella casa che in Francia i due abitavano da circa un decennio, ci sia la malavita inglese su cui Andrew Searle aveva lavorato come investigatore finanziario.

La teoria iniziale invece secondo cui ad uccidere la coppia sarebbero stati dei topi d’appartamento occasionali, che sarebbero stati attirati dalle immagini che i due diffondevano online della casa che mettevano in affitto, sembra essere stata accantonata proprio per concentrarsi invece su questa che sembra una storia uscita decisamente da una serie Netflix.

Purtroppo per Kerr non c’è nessuno sceneggiatore dietro la tragica scomparsa di sua madre. A volte, come si dice in questi casi, la realtà supera la fantasia, ma di certo questo genere di eventi sono qualcosa che non vorremmo accadesse.

Gestione cookie