Troll and I esce il 15 agosto su Nintendo Switch

Il produttore di videogiochi Maximum Games, in collaborazione con lo sviluppatore Spiral House, ha annunciato oggi che Troll and I – l'avventura che vede protagonisti il dinamico duo di Troll e Otto contro una selvaggia foresta scandinava – sarà disponibile per 34,99 € su Nintendo Switch il 15 agosto 2017. Inoltre, il gioco offre un importante aggiornamento per le versioni PC e console il 21 luglio.

“Troll and I è un debutto perfetto per noi sulla console Nintendo Switch,” ha dichiarato Christina Seelye, AD di Maximum Games. “Il gioco in cooperativa si presta perfettamente alla funzionalità di co-op locale della piattaforma, nella quale due amici possono collaborare per superare le sfide che affrontano in squadra.”

Troll and I invita i giocatori in un incantevole viaggio assieme ai due eroi principali: l’agile e avventuroso adolescente Otto e il potente e sfuggevole Troll. Con la possibilità di giocare da soli o con amici in co-op locale, i giocatori dovranno guidare Otto e Troll attraverso le maestose montagne e le lussureggianti foreste del Nord più selvaggio, cercando al contempo di schivare e sconfiggere diversi nemici, inclusi orchi mitici e spietati cacciatori.

Il gioco è già stato lanciato per PS4™, Xbox One e PC a marzo di quest’anno. Tali versioni riceveranno un importante aggiornamento il 21 luglio, che implementa le seguenti modifiche: l’aggiunta di una mini mappa; checkpoint addizionali; impostazioni di gioco Facile, Normale e Difficile; velocità di creazione aumentata; nuovi tutorial; suggerimenti extra; una maggiore quantità di risorse per la creazione e la sopravvivenza; generici miglioramenti di bilanciamento. La versione per Nintendo Switch del gioco conterrà tali modifiche al suo lancio in agosto.

Leave a reply