Trollhunters: il libro di Gulliermo del Toro diventa una serie tv

In Italia è finalmente arrivato Trollhunters, libro per ragazzi a metà tra il fantasy e l’horror di Daniel Kraus, realizzato in collaborazione con il famoso regista Guillermo del Toro.

Il volume, promosso di recente in occasione di Lucca Comics & Games 2015, racconta la storia di Jim e Jack Sturges, due fratelli, improvvisamente separati a causa di una misteriosa presenza… Anni più tardi sarà il figlio del fratello rimasto in vita a indagare sulla scomparsa dello zio. Saranno davvero i troll responsabili del rapimento o si tratta solo di inquietanti leggende?

Trollhunters è una storia accattivamente che ha già ottenuto un ottimo successo al di fuori dall’Italia, tanto che Dreamworks ne ha acquistato i diritti per realizzarne una serie televisiva. L’obiettivo è infatti quello di cavalcare l’onda del successo che Guillermo del Toro aveva ottenuto grazie a The Strain.

Visto che sul fronte videoludico non si è concluso lo sviluppo di P.T. (Silent Hills) assieme a Hideo Kojima, per Guillermo del Toro questa potrebbe una nuova occasione per realizzare un videogioco!

Impostazioni privacy