Troppi pochi Giga? Iliad ha la soluzione, ma hai poco tempo per approfittarne

Un operatore virtuale, il numero uno in quel segmento di mercato capace di tenere testa anche ai colossi della telefonia, da tenere d’occhio.

Iliad - Videogiochi.com 20230224
Iliad, l’operatore virtuale da tenere d’occhio – Videogiochi.com

Periodo molto florido per Iliad, che grazie alla partnership con Open Fiber, è riuscita a raddoppiare la velocità in download in quelle tre grandi città rimaste attardate a causa dell’impossibilità di installare gli apparati proprietari nelle centrali, vale a dire Milano, Bologna e Torino.

In questo contesto di grande splendore si deve inserire una promo a tempo determinato, da prendere in considerazione. Ma non troppo (tempo), perché il countdown è già scattato, e terminerà fra nemmeno due settimane, fino al 9 marzo. Iliad ha lanciato online l’interessantissimo bundle Flash 130. Dove quel 130 stanno a significare i giga in un mese a disposizione, insieme ai classici minuti illimitati con annessi sms, e una navigazione in 4G e 4G+ in Italia, e 9 giga al mese nei paesi dell’Unione Europea. Ci sono anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse.

Prezzo vantaggiosissimo

Questi i paesi nello specifico: Azzorre, Germania, Andorra Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheri, aIsola di Man, Arcipelago delle Canarie, India e Irlanda, Islanda e Israele, Lettoniae Liechtenstein, Lituania e Lussemburgo, Maltae Martinica, Mayotte e Norvegia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi, Perù e Polonia, Portogallo e Portorico, Slovacchia e Repubblica Ceca, Romania e Regno Unito, San Marino e Slovenia, Svezia, Svizzera e anche Taiwan.

Iliad - Videogiochi.com 20230224 2
Iliad – Videogiochi.com

In caso di superamento della soglia mensile si continui a navigare a 0,90€/100MB, ma soltanto previo espresso consenso. Nel bundle Iliad Flash 130 anche i servizi inclusi: hotspot, portabilità numero, segreteria, mi richiami, piano tariffario, nessuno scatto alla risposta. E soprattutto prezzo bloccato per sempre, a cui si deve aggiungere il costo dell’attivazione, ossia 9,99 euro una tantum.

Per attivare Iliad Flash 130 basta andare sul portale ufficiale di Iliad, c’è una pagina apposta sulla home page, e un tasto rosso da cliccare o “tappare”, partendo dal presupposto che c’è un tutorial per chi ha un iPhone, e un altro per chi possiede un Android. L’importante compilare tutti i campi vuoti della pagina ricordando di specificare se si vuole mantenere il proprio numero e quale portabilità attuare. Quindi conferma il numero, inserire i dati della carta. E la promo è attivata, ma solo se l’operazione verrà eseguita entro e non oltre il 9 marzo.

Impostazioni privacy